Esplora le nostre formule di abbonamento su misura per te
Per sollevare i propri clienti da qualsiasi preoccupazione mantenendo l’impianto di riscaldamento in perfetta efficienza, CARM – Clima Florence Srl offre formule di abbonamento mirate ad ottimizzare il servizio proposto, grazie a un’assistenza programmata che garantisce risparmio e professionalità.
Di seguito troverete illustrate le varie formule di abbonamento.
Condizioni Generali
I contratti di abbonamento hanno una validità annuale. La disdetta scritta del contratto dovrà pervenire, da una delle parti, entro 1 mese dalla scadenza, altrimenti verrà tacitamente rinnovato con eventuali adeguamenti tariffari.
Garanzia Clima+ (Solo per caldaie marchio Bosch)
Con l’offerta CLIMA+, Bosch offre l’opportunità di estendere la garanzia della nuova caldaia da 2 a 5 anni semplicemente sottoscrivendo un piano di manutenzione programmata della durata di 5 anni.
Estensione di Garanzia Clima+ corrisponde ad avere per 5 anni diritto a:
- nessun costo per i ricambi originali
- nessun costo di manodopera e diritto fisso di chiamata (in caso di guasto giustificato)
- manutenzione annuale e analisi fumi inclusi –
- servizio in giornata in caso di guasto dal lunedì al sabato fino alle ore 12:00
- per il piano EXCELLENCE tariffa scontatissima per chiamate urgenti giustificate dalle ore 12:00 del sabato fino alle 13.00 della domenica.
NB. E’ escluso il costo della quota periodica regionale di autocertificazione.
Per attivare l’estensione di garanzia CLIMA+:
Si sottoscrive un contratto con C.a.r.m. Srl al momento della prima accensione della caldaia versando una quota pari a € 90,00 + IVA
Alle successive 4 revisioni annuali si verserà la quota del contratto EXCELLENCE anziché il costo della manutenzione che ovviamente è inclusa.
Tipo A
Contratto di manutenzione caldaia annuale. Questo contratto si stipula al momento della manutenzione effettuata al termine della garanzia data dalla casa costruttrice e permette di prolungare la garanzia dell’apparecchio fino ad un massimo di 10 anni di vita dello stesso.
Servizi compresi nell’anno:
- servizio entro le 12 ore lavorative interventi illimitati a costo zero
- analisi fumi annuale e/o controllo efficienza energetica
- pezzi di ricambio (esclusi bollitori esterni ed interni)
- sconto 50% sulla mano d’opera per interventi effettuati durante il servizio urgente nei giorni di
sabato e festivi - ritiro della quota regionale ed invio dell’autocertificazione (RCEE) agli enti competenti
NB. È escluso il costo della quota periodica regionale di autocertificazione
Tipo B
Questo contratto di manutenzione della caldaia annuale può essere stipulato al momento della manutenzione anche per apparecchi che, avendo superato i 10 anni di vita, non possono più usufruire dell’abbonamento di tipo A.
Servizi compresi nell’anno:
- servizio entro le 12 ore lavorative, sconto del 50% sulla mano d’opera e sul diritto fisso per gli interventi effettuati sia durante la settimana (feriali) che durante il servizio urgente nei giorni di sabato e festivi
- analisi fumi annuale e/o controllo efficienza energetica
- sconto 10% sui pezzi di ricambio (bollitori interni ed esterni esclusi)
- analisi fumi al momento della manutenzione della caldaia
- ritiro della quota regionale ed invio dell’autocertificazione (RCEE) agli enti competenti
NB. E’ escluso il costo della quota periodica regionale di autocertificazione
La manutenzione comprende
- pulizia accurata del bruciatore
- pulizia dello scambiatore lato fumi (lato acqua se necessario)
- prova di tenuta impianto gas
- verifica di tutti gli organi di funzionamento, con loro regolazione ed eventuale sostituzione
- accurato controllo della sicurezza della caldaia
Limitazioni del contratto di abbonamento
I contratti di abbonamento non comprendono le operazioni che si renderanno necessarie all’esterno della caldaia (i.e. pulizia tiraggio, interventi su radiatori o tubazioni, ecc.), guasti ad accessori (come orologi, termostati ambienti, miscelatori, ecc.), danni causati da manomissione di personale non autorizzato dall’azienda, danni procurati da imbiancatura pareti o da acqua e gas anormalmente sporchi, danni conseguenti a difettoso allacciamento, calcare od impurità presenti nell’impianto, incendi, allagamenti o calamità naturali di vario genere. Inoltre i contratti non comprendono la manutenzione di bollitori interni ed esterni: in caso di necessità, sia la manodopera che i pezzi di ricambio necessari a interventi in quel campo verranno addebitati come da listino.
Abbonati ora per un comfort senza preoccupazioni!
Contattaci oggi stesso e lascia che i nostri esperti ti consiglino la soluzione di abbonamento più adatta alle tue esigenze.