Skip to main content
ABBONAMENTI

Esplora le nostre formule di abbonamento su misura per te

Per sollevare i propri clienti da qualsiasi preoccupazione mantenendo l’impianto di riscaldamento in perfetta efficienza, CARM – Clima Florence Srl offre formule di abbonamento mirate ad ottimizzare il servizio proposto, grazie a un’assistenza programmata che garantisce risparmio e professionalità.
Di seguito troverete illustrate le varie formule di abbonamento.

Condizioni Generali

I contratti di abbonamento hanno una validità annuale. La disdetta scritta del contratto dovrà pervenire, da una delle parti, entro 1 mese dalla scadenza, altrimenti verrà tacitamente rinnovato con eventuali adeguamenti tariffari.

Garanzia Clima+ (Solo per caldaie marchio Bosch)

Con l’offerta CLIMA+, Bosch offre l’opportunità di estendere la garanzia della nuova caldaia da 2 a 5 anni semplicemente sottoscrivendo un piano di manutenzione programmata della durata di 5 anni.

Estensione di Garanzia Clima+ corrisponde ad avere per 5 anni diritto a:

  • nessun costo per i ricambi originali
  • nessun costo di manodopera e diritto fisso di chiamata (in caso di guasto giustificato)
  • manutenzione annuale e analisi fumi inclusi –
  • servizio in giornata in caso di guasto dal lunedì al sabato fino alle ore 12:00
  • per il piano EXCELLENCE tariffa scontatissima per chiamate urgenti giustificate dalle ore 12:00 del sabato fino alle 13.00 della domenica.

NB. E’ escluso il costo della quota periodica regionale di autocertificazione.

Per attivare l’estensione di garanzia CLIMA+:

Si sottoscrive un contratto con C.a.r.m. Srl al momento della prima accensione della caldaia versando una quota pari a € 90,00 + IVA

Alle successive 4 revisioni annuali si verserà la quota del contratto EXCELLENCE anziché il costo della manutenzione che ovviamente è inclusa.

Tipo A

Contratto di manutenzione caldaia annuale. Questo contratto si stipula al momento della manutenzione effettuata al termine della garanzia data dalla casa costruttrice e permette di prolungare la garanzia dell’apparecchio fino ad un massimo di 10 anni di vita dello stesso.

Servizi compresi nell’anno:

  • servizio entro le 12 ore lavorative interventi illimitati a costo zero
  • analisi fumi annuale e/o controllo efficienza energetica
  • pezzi di ricambio (esclusi bollitori esterni ed interni)
  • sconto 50% sulla mano d’opera per interventi effettuati durante il servizio urgente nei giorni di
    sabato e festivi
  • ritiro della quota regionale ed invio dell’autocertificazione (RCEE) agli enti competenti

NB. È escluso il costo della quota periodica regionale di autocertificazione

Tipo B

Questo contratto di manutenzione della caldaia annuale può essere stipulato al momento della manutenzione anche per apparecchi che, avendo superato i 10 anni di vita, non possono più usufruire dell’abbonamento di tipo A.

Servizi compresi nell’anno:

  • servizio entro le 12 ore lavorative, sconto del 50% sulla mano d’opera e sul diritto fisso per gli interventi effettuati sia durante la settimana (feriali) che durante il servizio urgente nei giorni di sabato e festivi
  • analisi fumi annuale e/o controllo efficienza energetica
  • sconto 10% sui pezzi di ricambio (bollitori interni ed esterni esclusi)
  • analisi fumi al momento della manutenzione della caldaia
  • ritiro della quota regionale ed invio dell’autocertificazione (RCEE) agli enti competenti

NB. E’ escluso il costo della quota periodica regionale di autocertificazione

La manutenzione comprende

  • pulizia accurata del bruciatore
  • pulizia dello scambiatore lato fumi (lato acqua se necessario)
  • prova di tenuta impianto gas
  • verifica di tutti gli organi di funzionamento, con loro regolazione ed eventuale sostituzione
  • accurato controllo della sicurezza della caldaia

Limitazioni del contratto di abbonamento
I contratti di abbonamento non comprendono le operazioni che si renderanno necessarie all’esterno della caldaia (i.e. pulizia tiraggio, interventi su radiatori o tubazioni, ecc.), guasti ad accessori (come orologi, termostati ambienti, miscelatori, ecc.), danni causati da manomissione di personale non autorizzato dall’azienda, danni procurati da imbiancatura pareti o da acqua e gas anormalmente sporchi, danni conseguenti a difettoso allacciamento, calcare od impurità presenti nell’impianto, incendi, allagamenti o calamità naturali di vario genere. Inoltre i contratti non comprendono la manutenzione di bollitori interni ed esterni: in caso di necessità, sia la manodopera che i pezzi di ricambio necessari a interventi in quel campo verranno addebitati come da listino.

Abbonati ora per un comfort senza preoccupazioni!

Contattaci oggi stesso e lascia che i nostri esperti ti consiglino la soluzione di abbonamento più adatta alle tue esigenze.

Contattaci